Assistenza informatica per aziende |
Assistenza computer a domicilio |
Riparazione Notebook e PC |
Il nostro centro assistenza computer, anche tramite contratti di assistenza informatica on-site per aziende, vi assiste quotidianamente risolvendo problematiche quali, manutenzione e ripristino server, reti e periferiche, installazioni, personalizzazione parco macchine. Siamo inoltre fornitori per i maggiori marchi del marcato. | Ottobit fornisce un servizio di assistenza informatica a domicilio a Genova e provincia. Il nostro team, preparato e qualificato é pronto ad intervenire presso il vostro domicilio. Riparazione Notebook, recupero dati, ripristino di sistemi operativi, problemi con modem, ruoter e reti wireless, rimozione virus, il tutto comodamente a casa vostra. |
Il tecnici Ottobit sono in grado di effettuare riparazioni hardware su computer Mac, Intel/AMD compatibili, sia desktop sia Notebook. Periferiche come stampanti, scanner e NAS. Siamo inoltre assistenza qualificata per Server e SAN delle maggiori marche. Effettuiamo gli inteventi sia presso la vostra sede sia presso il vostro domicilio sia presso la nostra sede. |
Tutte le tipologie di assistenza comprendono il seguente elenco, non esaustivo, di servizi :
Rimozione Virus, Malware e SpyWare
Controllo, scansione e rimozione di virus e software dannoso dal PC
Configurazione Client Email o PEC (Posta Elettronica Certificata)
Configurazione di Posta Elettronica IMAP, POP, Certificata in MS Outlook o Thunderbird
Installazione e Configurazione o Rimozione Software e Applicativi
Installazione di software office e utility opensource o fornite dal cliente
Configurazione periferiche
Configurazione e Installazione Driver di Stampanti, Scanner ed altri dispositivi
Configurazione Rete e Wi-Fi
Creazione cartelle e stampanti condivise, modifica impostazioni di rete
Impostazioni di Backup
Configurazione di Backup su Hard Disk esterni o sistemi NAS locali o verso sistemi di archivazione remoti
Assistenza Remota Generica
Teleassistenza generica per piccoli problemi con il PC per la risoluzione di errori, rallentamenti e malfunzionamenti comuni del sistema operativo o applicativo
Assistenza Remota Generica su Server GNU/Linux e Windows
Creazione e profilazione nuovi utenti, configurazione condivisioni file e stampanti ed interventi di manutenzione
Assistenza informatica per aziende
Vantaggi del Contratto:
- Ottimizzazione dei costi: con i contratti di assistenza tecnica i costi di intervento si abbattono fino al 50% rispetto alle tariffe in vigore
- Priorità di intervento: intervento tecnico garantito entro le 24/h lavorative successive alla chiamata. Sicurezza: il responsabile, all'atto della manutenzione del parco macchine, verificherà accuratamente lo stato delle stesse, e prenderà tutte le precauzioni al fine di impedire la perdita dei dati. Fornendo soluzioni all'avanguardia
- Elasticità: le ore acquistate a seconda del pacchetto prescelto, possono essere spese come meglio si crede, avendo la certezza comunque di un intervento affidabile e tempestivo garantendosi così un supporto su guasti e malfunzionamenti
- Sicurezza: il responsabile, all'atto della manutenzione del parco macchine, verificherà accuratamente lo stato delle stesse, e prenderà tutte le precauzioni al fine di impedire la perdita dei dati. Fornendo soluzioni all'avanguardia
MODALITà DI PAGAMENTO
Per tutte le tipologie di assistenza sopra esposte è possibile utilizzare le seguenti modalità di pagamento :
Contanti (presso la nostra sede). Il pagamento è anticipato. | |
Bonifico Bancario Anticipato su Conto corrente c/o Banca xxx IBAN IT xxx |
|
PayPal | |
Jiffy |
Per ulteriori informazioni, potete contattarci nei seguenti modi
- 0108934245
- 3478088100
- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e fissare un appuntamento con un nostro responsabile.