Support
Assistenza Remota

 

Assistenza informatica per aziende
Assistenza computer a domicilio
Riparazione Notebook e PC
Il nostro centro assistenza computer, anche tramite contratti di assistenza informatica on-site per aziende, vi assiste quotidianamente risolvendo problematiche quali, manutenzione e ripristino server, reti e periferiche, installazioni, personalizzazione parco macchine. Siamo inoltre fornitori per i maggiori marchi del marcato. Ottobit fornisce un servizio di assistenza informatica a domicilio a Genova e provincia. Il nostro team,  preparato e qualificato é pronto ad intervenire  presso il vostro domicilio. Riparazione Notebook, recupero dati, ripristino di sistemi operativi, problemi con modem, ruoter e reti wireless, rimozione virus, il tutto comodamente a casa vostra.

Il tecnici Ottobit sono in grado di effettuare riparazioni hardware su computer Mac, Intel/AMD compatibili, sia desktop sia Notebook. Periferiche come stampanti, scanner e NAS.

Siamo inoltre assistenza qualificata per Server e SAN delle maggiori marche.

Effettuiamo gli inteventi sia presso la vostra sede sia presso il vostro domicilio sia presso la nostra sede.

 

Tutte le tipologie di assistenza comprendono il seguente elenco, non esaustivo, di servizi :

Rimozione Virus, Malware e SpyWare
Controllo, scansione e rimozione di virus e software dannoso dal PC

Configurazione Client Email o PEC (Posta Elettronica Certificata)
Configurazione di Posta Elettronica IMAP, POP, Certificata in MS Outlook o Thunderbird

Installazione e Configurazione o Rimozione Software e Applicativi
Installazione di software office e utility opensource o fornite dal cliente

Configurazione periferiche
Configurazione e Installazione Driver di Stampanti, Scanner ed altri dispositivi

Configurazione Rete e Wi-Fi
Creazione cartelle e stampanti condivise, modifica impostazioni di rete

Impostazioni di Backup
Configurazione di Backup su Hard Disk esterni o sistemi NAS locali o verso sistemi di archivazione remoti

Assistenza Remota Generica
Teleassistenza generica per piccoli problemi con il PC per la risoluzione di errori, rallentamenti e malfunzionamenti comuni del sistema operativo o applicativo

Assistenza Remota Generica su Server GNU/Linux e Windows
Creazione e profilazione nuovi utenti, configurazione condivisioni file e stampanti ed interventi di manutenzione

Assistenza informatica per aziende

Il servizio è finalizzato al mantenere in efficienza e funzionalità delle apparecchiature informatiche presso le vostre sale server (Server, Computer, Periferiche, Accessori, apparati di rete, SAN). Il servizio in questione, ha durata 12 mesi dalla sottoscrizione, per un numero di ore corrispondenti a quelle acquistate nel pacchetto sottoscritto e può essere rinnovato alla scadenza o per esaurimento del monte ore. La modalità di conteggio ore avverrà tramite la stesura di rapportini di assistenza tecnica che il nostro personale si impegnerà a formalizzare al termine di ogni intervento di manutenzione in duplice copia, da Voi controfirmato.

Vantaggi del Contratto:

MODALITà DI PAGAMENTO

Per tutte le tipologie di assistenza sopra esposte è possibile utilizzare le seguenti modalità di pagamento :

Contanti (presso la nostra sede). Il pagamento è anticipato.
Bonifico Bancario Anticipato su Conto corrente c/o
Banca xxx IBAN IT xxx
PayPal
Jiffy

 Per ulteriori informazioni, potete contattarci nei seguenti modi

 e fissare un appuntamento con un nostro responsabile.